Thumb bannersitoclasch

Dopo le lunghe battaglie nel Summoner Rift che ha visto i migliori team universitari lottare per aggiudicarsi un posto alle All Star, è arrivato il momento di deporre i libri ed assistere agli scontri più epici di quest'anno accademico.


Che le All Star 2016 abbiano inizio!



Le UES - All Star sono un torneo ad eliminazione diretta a cui hanno meritato l'accesso 8 team, 6 provenienti dalle UES - Clash of Clubs e 2 dalle UES - Clash of Clubs Last Call, ed inzierà il 25 febbraio, giorno in cui si disputerà già il primo turno.  


I team che si piazzeranno tra le prime 2 posizioni disputeranno la finale dal vivo, sabato 23 aprile 2016, sul palco di Legacy Go Pro durante la XVIII Edizione del Napoli Comicon. Saranno forniti i pass per la manifestazione e la sistemazione in una struttura alberghiera adeguata. Saranno previsti, inoltre, dei rimborsi spesa per la trasferta fino ad un max di 100€ a giocatore e, ai primi classificati, 5 felpe esclusive LoL University.



Thumb loluniversity logoEd ecco il calendario completo:

  • 1° turno: 25 febbraio;

  • prima semifinale Bo3: 29 febbraio;

  • seconda semifinale Bo3: 1 marzo;
  • finale live Bo5: 23 aprile.



Partecipando al torneo, ogni giocatore accetta di rispettare il Regolamento Ufficiale e le decisioni dello staff, che saranno definitive e inderogabili in tutti gli ambiti.

Per tutte le altre informazioni riguardanti il torneo vi rimandiamo alla lettura del Regolamento Ufficiale e delle FAQ, che trovate qui di seguito.

Thumb six 728x90 en

Quanto costa e chi può partecipare al torneo?

Il Torneo UES - All Star 2016 è assolutamente GRATUITO ed è riservato agli 8 team che si sono qualificati ai tornei precedenti: i primi 6 team classificati al torneo UES - Clash of Clubs e i primi 2 team classificati al torneo UES - Clash of Clubs Last Call.



Posso apportare cambiamenti alla squadra (aggiungere/sostituire membri)?

No, non sarà possibile apportare modifiche al roster.



Dove e quando si giocherà la finale del Torneo UES - All Star?

Le migliori 2 squadre si sfideranno il 23 aprile in un evento dal vivo, in uno scontro Best of 5, al Napoli Comicon 2016, sul palco di Legacy Go Pro.

Saranno forniti i pass per la manifestazione e la sistemazione in una struttura alberghiera adeguata. Saranno previsti, inoltre, dei rimborsi spesa per la trasferta fino ad un max di 100€ a giocatore e, ai primi classificati, 5 felpe esclusive LoL University.



Chi devo contattare se ho dei problemi con il sito?

Se hai dei problemi tecnici con il sito, scrivici a support@legacygopro.com oppure mandaci un messaggio privato sulla nostra pagina facebook, ti risponderemo il prima possibile.