Thumb bannersitoclasch





Thumb logo lolitalia

Vuoi provare le emozioni di giocare una finale in un evento live come un vero professionista?

Vuoi dimostrare che hai la stoffa per arrivare fino in fondo?

Vuoi competere con il tuo team per un montepremi di oltre 2500 euro?

Le League of Legends LGP Series ti offrono tutto questo e tanto altro!


Crea il tuo team e affronta i tuoi avversari in emozionanti gironi, fatti strada attraverso una durissima fase a doppia eliminazione e conquista la finale live al Napoli Comicon 2014 davanti a migliaia di persone. Non scoraggiarti se il tuo inizio non sarà brillante: anche a chi non avrà dato il massimo durante i gironi sarà concessa un’altra occasione per farsi valere nella fase eliminatoria!


Partecipando al torneo, ogni giocatore accetta di rispettare il Regolamento Ufficiale LGP e le decisioni dello staff, che saranno definitive e inderogabili in tutti gli ambiti.

Per tutte le altre informazioni riguardanti il torneo vi rimandiamo alla lettura del Regolamento Ufficiale LGP, che trovate qui di seguito.


Quali sono le date del torneo? Quanto spesso si gioca?

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 22 febbraio. Il torneo avrà inizio il 24 febbraio e si giocheranno due partite alla settimana. La fase online si chiuderà circa due settimane prima del Napoli Comicon, che si tiene dal 1 al 4 maggio, in modo da dare tempo ai team finalisti di organizzarsi.


Quanto costa partecipare al torneo, cosa si vince e come faccio a iscrivermi?

Le League of Legends LGP Series sono assolutamente GRATUITE e garantiscono un montepremi in denaro di 2.500 euro più un ingresso al Napoli Comicon per i primi quattro classificati. Per iscriversi basta registrarsi sul nostro sito e dal pannello utente creare un team ed invitare i tuoi amici. Quando il team è composto da almeno 5 persone, fino a un massimo di 7, clicca sul pulsante iscriviti ed il gioco è fatto.


Il mio team è stato inserito in waiting list. Cosa significa?

Un team inserito in waiting list ha completato tutto il necessario per l'iscrizione, ma è in attesa che eventualmente si liberino posizioni per rinunce o squalifiche.

I team saranno inseriti dalla waiting list in ordine di data di iscrizione al torneo.


Se arrivo in finale, come arrivo a Napoli e quanto tempo devo rimanerci?

Il trasporto e l’alloggio a Napoli sono a carico dei team, ma il montepremi prevede 500 euro di rimborso spese ad ognuno dei due team finalisti. La finale si terrà sabato 3 maggio, ma i giocatori riceveranno un pass per tutti e 4 i giorni del Napoli Comicon.


Chi devo contattare se ho dei problemi con il sito?

Se avete dei problemi tecnici con il sito, scriveteci a support@legacygopro.com oppure mandateci un messaggio privato sulla pagina di facebook, vi risponderemo il prima possibile.