Thumb bannersitohs

Legacy Go Pro, in collaborazione con Powned, è lieta di presentarvi il suo primo torneo online di Hearthstone: Discover the Christmas!


Pronti ad assicurarvi un posto nella lista dei bimbi buoni di Babbo Natale?


Per questo torneo abbiamo fatto richiesta a Blizzard per potervi assegnare punti validi per l’Hearthstone Championship Tour 2016. Vi terremo aggiornati appena avremo notizie in merito :D


Discover the Christmas sarà ad eliminazione diretta, modalità Conquest al meglio delle 3 partite (Bo3) con finale (1°-2° posto) Bo5. Le iscrizioni chiuderanno il 13 dicembre alle ore 23.59 e il torneo inizierà il 14 dicembre, giorno in cui sarà pubblicato anche il bracket. Saranno previsti 2 turni al giorno.


Per iscriversi al torneo di Hearthstone: Discover the Christmas basta registrarsi sul nostro sito e dal pannello utente creare un team composto solo da voi stessi. Il nome del team dovrà essere il vostro battletag! Una volta creato, comunicateci il nome del Team tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook e provvederemo ad inserirvi nella lista iscritti.


Un magico Natale è alle porte, cosa aspettate? VENITE TUTTI QUA!



Partecipando al torneo, ogni giocatore accetta di rispettare il Regolamento Ufficiale LGP e le decisioni dello staff, che saranno definitive e inderogabili in tutti gli ambiti.


Per tutte le altre informazioni riguardanti il torneo vi rimandiamo alla lettura del Regolamento Ufficiale.


Thumb banner

Quali sono le date del torneo?

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno alle ore 23.59 del 13 dicembre 2015. Il torneo verrà disputato interamente online seguendo il bracket che sarà pubblicato il giorno dell’inizio del torneo, che sarà il 14 dicembre 2015. Saranno previsti due turni al giorno.

I match dovranno essere disputati alla data e l’ora indicate in alto al centro nella pagina del match, raggiungibile cliccando su Dettagli, in corrispondenza del match, nella sezione fase finale.



Quanto costa partecipare al torneo, cosa si vince e come faccio a iscrivermi?

Il torneo Discover the Christmas è completamente GRATUITO e abbiamo fatto richiesta a Blizzard per assegnare punti per l’Hearthstone Championship Tour 2016. Eventuali premi aggiuntivi verranno comunicati successivamente. Per iscriversi basta registrarsi sul nostro sito e dal pannello utente creare il tuo team, con solo te stesso dentro. Il nome del team dovrà essere il tuo battletag! Una volta creato, comunicaci il nome del Team tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook e provvederemo ad iscriverti.

Thumb createam



Quante partite si disputeranno per determinare i vincitori del Torneo Discover the Christmas?

Il torneo sarà ad eliminazione diretta, quindi il numero di turni varierà in base al numero di giocatori iscritti.



Posso avere ed usare più mazzi di una stessa classe durante lo stesso match?

No. State attenti perchè è
 possibile durante il match, una volta entrati in modalità sfida o nel corso della stessa, richiedere uno screenshot dei mazzi all’avversario; per cui, nella propria lista mazzi, un giocatore dovrà avere al massimo un mazzo per classe! 


Ho dei dubbi sull’utilizzo di alcune funzioni sul sito, come posso fare?

All’interno del Regolamento Ufficiale del Torneo, potrai trovare maggiori chiarimenti con immagini correlate al punto 5, “Funzioni del sito”.



Chi devo contattare se ho dei problemi con il sito?

Se avete dei problemi tecnici con il sito, scriveteci a support@legacygopro.com oppure mandateci un messaggio privato sulla pagina di facebook, vi risponderemo il prima possibile.