Un piccolo sneak peek per il 2016!

Large thumb featured image
Colgo l'occasione per augurare a tutti i giocatori di Hearthstone un felice anno nuovo, con questo brevissimo articolo contenente una piccola chicca.


Con l'arrivo della 22° stagione di gioco classificato, ovviamente in corrispondenza con gennaio 2016, la Blizzard non ha fatto tardare l'annuncio contenente il nuovo cardback che verrà rilasciato a fine mese.




Il tema è ovviamente quello dell' amore (Il nome del dorso é infatti "Love is in the Air"), regalando un po' di cuori anche alla locanda, piena di orchi bruti. (Ogni riferimento a Renolock e Aggro Shaman é puramente casuale!)

Thumb rosa

Sappiamo però anche che la Blizzard spesso fa confusione con i contenuti di gioco: molto frequentemente carica sul client una rissa al posto di un'altra, senza dimenticare il bug della doppia copia di ogni carta nel reward di fine Season.


Questo mese la Blizz ha inaugurato l'anno con l'ennesimo errore. 
Molti giocatori infatti si sono visti caricare sul proprio account, il cardback di febbraio 2016, anziché quello di gennaio.


Grazie a questo errore, vi auguro di passare questi ultimi giorni di vacanza in felicità, regalandovi un piccolo sneak peek, un anticipo, sul cardback che verrà.


Che ne pensate di questi nuovi dorsi del nuovo anno?

Happy Gaming!

Thumb randomkinguin728x90x

Giuseppe 'Kabe' Sorbino
Amministratore di 
Hearthstone Campania