Team Coast annuncia il nuovo roster

Large thumb featured image

Il Team Coast ha subito una forte scossa dopo che i due fuoriclasse Danny 'Shiptur' Le e Darshan 'ZionSpartan' Upadhyaha sono passati nei Dignitas. Il 5 maggio il manager del Team Coast, David Slan, ha confermato che il team andrà avanti con un nuovo roster.

Poco dopo Lucas 'Santorin' Larsen entra in squadra dicendo:
"Ho deciso di entrare nei Coast perchè volevo provare qualcosa di nuovo. Ho giocato con moltre squadre europee con grande successo, e mi è sembrato che fosse il momento di fare un cambiamento. Ho scelto di entrare in questa squadra perchè i giocatori sono tutti ottimi ragazzi, e l'organizzazione si preoccupa molto per loro."


Il Team si sposterà in una Gaming House a Las Vegas.

Ed ecco la nuova line-up:


Keenan 'Rhux' Santos – Top Lane

Greyson 'Goldenglue' Gilmer – Mid Lane

Lucas 'Santorin' Larsen – Jungle

Brandon 'DontMashMe' Phan – ADC

Jaime 'Sheep' Gallagher – Support

Shan 'Chaox' Huang – Coach


Il nuovo Coach dei Coast, Shan 'Chaox' Huang, commenta così la sua scelta:

"Ho intenzione di essere l'allenatore della squadra a tempo pieno, per seguirli in ogni momento. In caso di amichevoli con altri team, spetterà a me osservarli. Dovrò aiutare questi bambini sia nella strategia, che nella sinergia."

"Da quando ho vissuto nella loro Gaming House, per la durata delle finali della S3, ho sempre avuto un buon rapporto con i Coast e i suoi giocatori. Discutendo della scena americana è emersa la mancanza di un forte allenatore e mi sono proposto. Amo la competizione, voglio vincere, mi piace insegnare e volevo ricominciare da capo. Mi fa molto piacere trasformare questi bambini in tigri."

Il Team Coast al momento è alle semifinali della Challenger Series #1 2014 NA e giocherà contro i Curse Academy il 15 giugno, vedremo delle "tigri" in campo?


Ivan 'Shizon' Poderico

Image Credit: facebook.com/Chaoxlol