Seraph entra ufficialmente nei CLG

Large thumb featured image

I Counter Logic Gaming hanno annunciato l'ingresso in squadra dell'ex membro dei Najin White Shield, WooYeong 'Seraph' Shin.

Seraph è stato ospitato per un test nella Gaming House, e sembra che il team sia rimasto sufficientemente impressionato dalle sue prestazioni.

Ecco l'annuncio ufficiale dell'organizzazione del team.

"Siamo lieti di annunciare che Seraph è ufficialmente entrato a far parte della formazione dei CLG, nella posizione di toplaner. La sua dedizione e il lavoro svolto sono stati esemplari, dopo più di 200 partite in solo queue (più di 13 al giorno) nelle prime due settimane passate alla Gaming House, raggiungendo quota 300 LP in Challenger.

Nonostante l'abilità individuale sia molto importante, LoL è un gioco di squadra; pertanto il nostro obiettivo principale è focalizzato prevalentemente sul migliorare la comunicazione tra i membri, facilitando l'adattamento tra la vita in Korea a quella in America.

Il team lavora duramente ogni giorno, analizzando i match con il nostro coach MonteCristo, con lo scopo di raggiungere la World Championship Series e ritornare in Korea. "

Ecco di seguito il roster completo del team:

Titolari CLG


Woo Yeong 'Seraph' Shin - Top Lane
Austin 'Link' Shin - Mid Lane
Marcel 'dexter' Feldkamp - Jungle
Peter 'Doublelift' Peng - ADC
Zaqueri 'Aphromoo' Black - Support

Riserve


Zach 'Nien' Malhas - Sostituto
George 'HotshotGG' Georgallidis – Sostituto

 

Christian 'Gryphon' Capuano

Image Credit: clgaming.net