Overwatch: a febbraio ritorna la Closed Beta!

Large thumb featured image

Ieri Blizzard ha rilasciato degli aggiornamenti sulla Closed Beta di Overwatch.


Non si avevano notizie dallo scorso dicembre, quando la beta è stata sospesa per lavorare su alcune caratteristiche base del gioco, come il sistema di progressione e di ricompense, e per rispondere ai tanti feedback raccolti dalla community, sviluppando le maggiori richieste.



In particolare, molti giocatori hanno espresso il desiderio di ulteriori modalità di gioco, oltre le due Conquista e Trasporto (Point Capture e Payload).

Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, dal forum ufficiale, fa sapere che il team di sviluppo sta lavorando, appunto, ad una nuova modalità che sarà supportata da nuove mappe, ma che serve un po’ di tempo in più per avere tutto funzionante.


"Non ho una data precisa per il nuovo inizio della Closed Beta, ma in questo momento stiamo puntando a metà febbraio (e non intendiamo arrivare oltre febbraio). Faremo del nostro meglio per garantirvi un preavviso di almeno una settimana prima che la festa possa ricominciare, quindi seguite i nostri canali ufficiali", conclude Kaplan nel suo comunicato.

Thumb lucio

Blizzard ha inoltre recentemente rivelato che l'atteso FPS non vedrà il suo debutto su MAC e inizialmente non ci sarà il supporto alle mod, nonostante il team di sviluppo sia molto interessato a questo aspetto e in futuro, molto probabilmente, i giocatori potranno creare mappe inedite.

Thumb anno 2205 728x90

Sara 'Glemselens' Vitale
Credits: battle.net, hdblog.it