Alla conquista dell'Europa!

Large thumb featured image

In collaborazione con le altre 4 realtà europee, che, come noi, curano le competizioni universitarie del proprio paese, LoL University vi presenta l'University Esports Masters


Si tratta del primo torneo europeo universitario di League of Legends che vedrà scontrarsi i migliori team delle 5 nazioni partecipanti (Regno Unito, Francia, Italia, Portogallo e Spagna), dal 18 al 23 luglio, per il titolo di campioni d'Europa.



Sarà la giusta occasione per i nostri campioni in carica, il team della Statale di Milano vincitore delle UES - All Star 2016, per mettersi alla prova con un torneo universitario che, per la prima volta, va oltre i confini nazionali!

LA COMPETIZIONE


L'Univeristy Esports Masters 2016 nasce dall'unione degli sforzi di 5 organizzazioni nazionali che hanno voluto portare ad un livello successivo la scena competitiva universitaria, creando un torneo dove si affrontano i propri migliori team. Conosciamoli più da vicino!

 

Il team italiano della Statale di Milano sarà così composto:

  • Eugenio 'Rengoland' Maggio (capitano) - Top 
  • Andrei 'LG Jolsty' Ciulpan - Mid
  • Semih 'Graande Sketch' Gurbuz - ADC
  • Juri 'Shayu' Scorza - Jungler
  • Roberto 'Shiny God Roby' Cè

Thumb thumbnail unimi team

IL CALENDARIO


La prima fase del torneo consisterà di 10 partite, in cui ogni vittoria farà guadagnare 1 punto al team. I migliori due team avanzeranno alla fase finale per vincere il titolo di campioni d'Europa e un premio di 500€.

Thumb 11

Sarà possibile seguire i match e tifare per il proprio team seguendo lo streaming ufficiale che sarà trasmesso interamente in lingua inglese per la natura europea del progetto. Pronti a tifare per l'Italia? Si inizia il 18 luglio!